CUNEO - Pallavolo A1/F, la Cuneo Granda Volley ha accolto Sjakkie Donkers

I co-presidenti Bianco e Manini: "Arriva per un progetto di crescita e consolidamento del suo talento"

foto Volley News

06/03/2024 08:40

La Cuneo Granda Volley da pochi giorni ha accolto Sjakkie Donkers (classe 2005, 185cm), ex giocatrice dello Sliedrecht Sport Club. “Sjakkie Donkers – affermano i co presidenti Bianco e Manini – arriva in accordo con il suo procuratore Chris Peña per un progetto di crescita e consolidamento del suo talento”.
 
Siamo molto orgogliosi di Sjakkie – afferma il suo procuratore Christopher Peña (Apex 8 Sport) - perché è una donna forte e indipendente e perché fa delle scelte a favore della propria salute. Ha preso la decisione difficile di uscire da una situazione complessa nello Schliederecht Sports Club e ha il pieno sostegno di tutti coloro che tengono alla sua salute e carriera agonistica oltre che alla crescita del suo talento. Per fortuna il capitolo è chiuso e documentato senza ulteriori pretese in nessuna direzione e lei sta felicemente iniziando la preparazione per le prossime competizioni con la nazionale Olandese juniores under 20. Siamo tutti molto grati dell'ospitalità e della generosità che le sono state riservate a Cuneo e specifico che il club italiano non ha alcuna posizione nella storia con il suo club precedente”.
 
Il riferimento è al comunicato dell'ormai ex club della giocatrice olandese, che l'aveva accusata di "violazione dei codici applicabili internamente" alla società per essersi allenata a Cuneo.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro