CUNEO - Pallavolo A2/F: per l'UBI Banca S.Bernardo è 'dentro o fuori' a Chieri

Domenica alle 17 gara-2 delle semifinali promozione. Pistola: 'Siamo spalle al muro, dobbiamo reagire: servirà una grande prestazione'

foto Danilo Ninotto - Foto Service

27/04/2018 19:02

Le semifinali dei Playoff Promozione della Samsung Galaxy Volley Cup A2 entrano nel vivo: domenica, al PalaFenera di Chieri alle ore 17, l’UBI Banca S.Bernardo Cuneo tornerà in campo per il secondo episodio della serie con il Fenera Chieri '76. A distanza di quattro giorni dalla sconfitta, al tie-break, subita al PalaUBIBanca, le biancorosse sono attese da un match che saranno ‘obbligate’ a vincere, per allungare la serie alla decisiva gara-3 ed evitare l’eliminazione. Le ragazze di coach Pistola sono tornate in palestra per preparare al meglio questo importante appuntamento, con lo staff cuneese che deve ancora fare a meno di Valentina Re, oltre alla lungodegente Floriana Bertone. Tutte le altre 11 giocatrici sono regolarmente a disposizione, pronte a dare battaglia in un match che si prospetta emozionante e combattuto proprio come gara-1. 
 
"Sarà una gara difficile, - dichiara Andrea Pistola, coach dell’UBI Banca S.Bernardo Cuneo – ma non abbiamo alternative: siamo spalle al muro e dobbiamo reagire. In una semifinale playoff la posta in palio è altissima per entrambe le squadre e ogni partita fa storia a sé, quindi quello che è successo prima non conta, bisogna guardare solo al campo. Dovremo giocare con la massima determinazione, avere coraggio e rischiare, perché servirà una grande prestazione per poter portare la serie alla ‘bella’". 
 
La partita verrà trasmessa in diretta streaming dal sito www.theblackstudio.it, mentre sui canali social della Cuneo Granda Volley verranno proposti aggiornamenti real-time. Il sito della Lega Pallavolo Femminile fornirà il classico live score delle semifinali.
 
SAMSUNG GALAXY VOLLEY CUP A2 – semifinali playoff
 
GARA-2
Domenica 29 aprile, ore 17.00
Fenera Chieri – UBI Banca S.Bernardo Cuneo (1-0)
Zambelli Orvieto – Battistelli S.G. Marignano (0-1)
 
EV. GARA-3
Martedì 1 maggio, ore 17.00
UBI Banca S.Bernardo Cuneo – Fenera Chieri
Battistelli S.G. Marignano – Zambelli Orvieto

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro