CUNEO - Pallavolo A2/M: Cuneo conferma coach Matteo Battocchio

L'annuncio del club biancoblù tramite i suoi canali social: "Continuità al lavoro intrapreso"

Matteo Battocchio

Redazione 20/05/2024 15:07

Prima conferma ufficiale per la prossima stagione per il Cuneo Volley. A guidare la formazione biancoblù nel campionato di Serie A2 2024-2025 sarà ancora Matteo Battocchio. La conferma del tecnico torinese è stata annunciata dalla stessa società tramite i suoi canali social: l’obiettivo - si legge nel post su Facebook - sarà “dare continuità al lavoro intrapreso”.
 
“Sono molto contento di poter continuare a lavorare in questa società e in questa piazza. Sono entrato dentro ad una struttura che vuole fortemente crescere, ed essere coinvolto in questo percorso è per me motivo di grande orgoglio. Consapevoli del costante sviluppo del campionato di Serie A2, che vede sempre più giocatori di alto livello scegliere di competere in questa categoria per raggiungere obiettivi ambiziosi, noi stiamo lavorando alla costruzione di una squadra che sia pronta a dare battaglia senza timori reverenziali, pronta a sacrificarsi e lottare per Cuneo”: queste le prime parole di coach Matteo Battocchio.
 
Nelle prossime settimane inizieranno ad essere ufficializzati i giocatori che faranno parte del nuovo roster biancoblù, tra conferme e nuovi arrivi.

Notizie interessanti:

Vedi altro