L’azzurrino Damiano Catania non sarà più nella rosa di Cuneo nel prossimo campionato di serie A2 maschile di pallavolo. Il club cuneese ha salutato in una nota il giovane libero siciliano: "Tanta stima per Damiano e gratitudine per quanto fatto in questo anno a Cuneo".
"Voglio ringraziare la società e tutto lo staff per esserci stati ogni giorno e aver fatto sempre il possibile per metterci nelle condizioni migliori per disputare quest’annata. – ha sottolineato lo stesso Catania – Il mio capitolo qui a Cuneo credo sia stato positivo e spero di aver lasciato un bel ricordo sia in campo da giocatore, che a livello umano, cercando anche in questo periodo di pandemia di strappare qualche sorriso con la mia ironia. Detto ciò, porterò sempre nel cuore questa maglia e chissà che un giorno le nostre strade non si rincrocino. È stato un piacere".
Coach Serniotti: "Damiano si è rivelato un’ottima scelta; oltre a un buon giocatore abbiamo conosciuto anche un serio professionista e un bravo ragazzo. Sono sicuro che se avrà pazienza arriverà ad aver spazio da titolare anche in Superlega. Gli auguro tutte le fortune possibili, perché se le merita".