CUNEO - Pallavolo A2/M: domani Cuneo ospita Santa Croce per proseguire il cammino playoff

Dopo la sconfitta per 3-1 in Gara-1, i ragazzi di coach Roberto Serniotti cercano riscatto in Gara-2

09/04/2019 09:41

Fase molto complessa quella dei Play Off A2 Credem Banca, che valgono la permanenza nel campionato di Serie A2, cui la Bam San Bernardo Cuneo prende parte. Domenica 7 aprile i ragazzi di coach Serniotti, 9° del girone Blu, hanno affrontato il Kemas Lamipel Santa Croce, 8° del girone Bianco, nella gara d’andata degli ottavi di play off. Seppur con parziali molto stretti, i Lupi Santa Croce si sono aggiudicati il match 3-1. Per proseguire il cammino dei Play Off i cuneesi dovranno guadagnarsi gara 2 ed espugnare il PalaParenti in Gara 3 domenica 14 aprile.
 
Mercoledì 10, alle ore 20.30, al palazzetto di Cuneo sarà Match Day Acqua S.Bernardo. Main sponsor della prima squadra, insieme alla Bam, Acqua S. Bernardo da 4 anni è al fianco del Cuneo Volley ed è presente sul territorio. Per l’occasione, l’azienda con sede a Garessio, metterà in palio 100 ingressi omaggio che andranno ai primi 100 spettatori che si presenteranno in cassa accrediti mostrando una bottiglia d’Acqua S. Bernardo. La biglietteriaaprirà a partire dalle ore 19.30 presso l’ingresso principale del Pala UBI Banca di Cuneo. Durante la visita allo stabilimento di Garessio, i giocatori Caio Alexandre De Oliveira, Tiziano Mazzone, Matteo Bolla e Paolo Alborghetti, hanno appreso tutta la catena di montaggio per il
confezionamento delle bottiglie di acqua minerale.
 
Ad accogliere i ragazzi e lo staff, Antonio Biella, Direttore generale e Gigi Dal Forno, Direttore di stabilimento. "S.Bernardo sostiene la pallavolo di Cuneo da quattro anni – sottolinea Biella – Dopo aver rilevato l’azienda dal Gruppo Nestlè, abbiamo deciso di stare vicino al territorio e vicino allo sport che in provincia di Cuneo è “lo sport”. I cuneesi sono molto affezionati alla pallavolo, per la sua storia, per quello che ha significato nel recente passato e quindi il nostro obiettivo di brand è quello di supportare il progetto Cuneo Volley, nella speranza che ritorni ai fasti che merita". L’appuntamento con la Serie A2 maschile e Acqua S. Bernardo è quindi per mercoledì 10 aprile alle ore 20.30 al palazzetto dello sport di Cuneo per tifare Cuneo Volley.


c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro