Da 3 anni al fianco di coach Barisciani, Francesco Revelli in arte “Cecio”, sarà il secondo allenatore dell’A2 del Cuneo Volley. Contattato da Ferrua in tempi non sospetti, Revelli è poi stato chiamato dalla società cuneese dopo l’arrivo dell’Head coach.
"Con Mauro ci si conosce anche al di fuori del campo, e ad una piazza come Cuneo è difficile dire di no; sedersi su quella panchina sarà speciale", queste le prime parole del tecnico al momento dell’ufficializzazione.
"Abbiamo allestito un roster equilibrato e con pochi segreti; per quanto riguarda gli ex si tratta di portare avanti il lavoro iniziato in quanto abbiamo chiari gli aspetti tecnici da migliorare mentre su coloro con cui faremo conoscenza quest’anno, abbiamo già iniziato a studiare i punti “deboli”, arriveremo a settembre con il piano di lavoro pronto. Il tempo a disposizione sarà poco e avere già chiaro gli obiettivi da raggiungere sarà importantissimo. Infine per i ragazzi promossi dal settore giovanile, che conosco abbastanza bene grazie alla mia esperienza professionale nel settore giovanile e avendoli affrontati più volte, la priorità sarà inserirli in un contesto “Senior” nel minor tempo possibile; per loro cambierà tutto, sarà fondamentale l’entusiasmo".