CUNEO - Pallavolo, le ragazze della Bosca San Bernardo al lavoro in sala pesi

Firmata nei giorni scorsi una partnership con la palestra 4FIT. Il preparatore Borghi: ''C'è tutto il necessario per una preparazione di alto livello''

Redazione 27/07/2020 14:07

 
Tra le numerose novità della Bosca San Bernardo Cuneo 2020/2021 c’è anche la partnership con la palestra 4FIT – Sport & Fitness di via Bassignano 4, che ospita le sedute di pesi delle ‘gatte’ condotte dal nuovo preparatore atletico Giorgio Borghi. Una collaborazione tra due realtà giovani e ambiziose, distanti appena un centinaio di metri e accomunate dall’obiettivo di crescere gradualmente. La palestra 4FIT ha infatti festeggiato il primo anno di attività nello scorso mese di maggio.
 
"Le prime impressioni delle giocatrici sono decisamente positive – dichiara il preparatore atletico della Bosca San Bernardo Cuneo Giorgio Borghi.La palestra è in grado di offrirci tutto il necessario per una preparazione fisica di alto livello, e in particolare in questo momento delicato ci garantisce un’attenzione costante alle corrette misure di distanziamento e igienizzazione".  
 
"Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con l’unica realtà sportiva cuneese impegnata sul palcoscenico nazionale più prestigioso – commentano Luca Costamagna e Jason Doumbe, manager della 4FIT. – Siamo certi che la presenza delle giocatrici della Bosca San Bernardo Cuneo sarà per la nostra palestra un notevole motivo di richiamo e di stimolo per altri sportivi cuneesi di alto livello". 

Notizie interessanti:

Vedi altro