CUNEO - "Riunione Tecnica" con l'esonero di Magliano in diretta, i commenti dei tifosi e la chiacchierata con Veneri

Rivedi la puntata di ieri sera in cui si è parlato della decisione a sorpresa del Cuneo, ma anche della splendida stagione del San Benigno insieme all'allenatore che lo sta facendo volare

Redazione 19/03/2024 10:31

La notizia improvvisa e inaspettata dell'esonero di Michele Magliano da parte del Cuneo ha tenuto banco soprattutto nella parte iniziale della puntata di ieri di "Riunione Tecnica". Gabriele Destefanis e Davide Enrici hanno commentato la decisione della società biancorossa, che al momento di andare in onda (eccezionalmente alle 21,30) era stata presa da pochi minuti, anche se non ancora ufficializzata. Sulla questione sono intervenuti alcuni tifosi con molti commenti e ha detto la sua, manifestando grande sorpresa soprattutto per le tempistiche, l'ospite della serata, l'allenatore del San Benigno José Veneri.
 
Con il tecnico si è poi parlato ampiamente del momento magico che sta vivendo la sua squadra, seconda ad una sola lunghezza dalla capolista Piazza nel girone G di Seconda Categoria e con un finale di campionato in cui si può davvero sognare. Poi spazio all'analisi dei vari campionati, dall'Eccellenza alla Terza Categoria, con un focus sul big-match di Promozione tra Pedona e San Sebastiano (terminato a reti bianche) grazie al contributo di Andrea Dalmasso, direttore di Cuneodice.it che ha assistito alla partita di Borgo San Dalmazzo.
 
Non sono mancate le rubriche, i video di alcune reti sui campi della Granda e la consueta leggerezza che caratterizza la trasmissione. Da lunedì si torna al solito orario delle 18,45. Intanto ecco, per chi se la fosse persa, la puntata di ieri di "Riunione Tecnica".

Notizie interessanti:

Vedi altro