Partirà domenica 26 agosto l'avventura del Cuneo nel prossimo campionato di Serie C. In attesa di vederci più chiaro sul futuro della società biancorossa, sono state rese note le date ufficiali della prossima stagione. Una stagione che, dopo il via nell'ultimo weekend agostano, andrà a concludersi il 5 maggio 2019. La Lega Pro ha comunicato che le gare si svolgeranno in quattro fasce orarie, identiche sia di sabato che di domenica: 14.30, 16.30, 18.30 e 20.30.
Come nella scorsa stagione, ogni girone giocherà di sabato per un trimestre, di domenica per i restanti sei mesi, con anticipi del venerdì e posticipi del lunedì per esigenze televisive. Tre i turni infrasettimanali in programma, in orario serale, “spalmati” su due giorni, martedì e mercoledì. Sosta invernale nei fine settimana del 6 e 13 gennaio.
Ad anticipare l'inizio del campionato sarà come di consueto la Coppa Italia di categoria, che scatterà domenica 5 agosto con la prima giornata della fase eliminatoria. Domenica 12 agosto la seconda, il 19 il terzo ed ultimo turno. Insomma, al via ufficiale della stagione del Cuneo manca poco più di un mese: i biancorossi potrebbero scendere in campo già il 5 agosto.