La rifinitura di questa mattina (sabato 9 dicembre) è l'atto conclusivo della settimana di preparazione del Cuneo in vista del prossio impegno di campionato.
Dopo la partita con il Siena rinviata causa neve la scorsa settimana, domenica 10 dicembre alle ore 14.30 i biancorossi cuneesi, per la prima volta guidati dal nuovo mister William Viali (ex giocatore di serie A), saranno di scena al "Brianteo" di Monza, contro la compagine locale. L'incontro è valido per la 18ª giornata del girone A del campionato di serie C.
QUI CUNEO - Mister Viali ha a disposizione la totalità degli effettivi della rosa. Non ci sono defezioni.
QUI MONZA - La squadra di mister Marco Zaffaroni arriva al match con il Cuneo in un momento non particolarmente positivo visto che nell'ultima gara di campionato è arrivata la sconfitta esterna con il Giana Erminio.
I PRECEDENTI - Le due squadre si sono già incontrate in stagione in un match valido per la Coppa Italia di categoria in cui furono i Brianzoli ad imporsi al "Fratelli Paschiero" di Cuneo per 2-1, in virtù delle reti di Cori, Zamparo e D'Errico. L'ultima partita disputata al "Brianteo" tra le due squadre, invece, risale al 2 marzo 2014 quando i Piemontesi, allora allenati da Ezio Rossi, si imposero per 1-0 grazie alla rete decisiva di Jacopo Fanucchi.