CUNEO - Tra Cuneo e Giana Erminio finisce 1 a 1

Fa tutto Dell'Agnello: acciuffa il pareggio in extremis dopo aver fallito un calcio di rigore

Redazione 28/01/2018 19:20

E' Simone Dell'Agnello il protagonista biancorosso della giornata di oggi (domenica 28 gennaio) in cui al "Fratelli Paschiero" si sono affrontati Cuneo e Giana Erminio in un incontro valido per la 23ª giornata del girone A del campionato di serie C.

Dopo il primo tempo conclusosi con il risultato fermo sullo zero a zero, nella ripresa sono i lombardi a passare in vantaggio al 19' grazie ad una rete di Iovine che è bravo a finalizzare un cross di Foglio. Il Cuneo reagisce ed al 27' avrebbe la grande opportunità di pervenire al pareggio. Su un calcio di punizione di Pellini, Iovine intercetta con un braccio, per l'arbitro è rigore. Sul dischetto si porta Simone Dell'Agnello che però si fa ipnotizzare da Sanchez che intuisce il tiro e para.

Il giovane bomber cuneese si fa però perdonare l'errore proprio allo scadere. E' il 45' quando, servito da Zamparo, scarica in rete un potente destro che sancisce il pareggio con cui si conclude la partita. Il prossimo impegno di campionato vedrà il Cuneo impegnato all'Arena Garibaldi di Pisa, domenica 4 febbraio.

 
CUNEO - GIANA ERMINIO 1-1
 
CUNEO (3-4-3): Stancampiano; Conrotto, Di Filippo, Boni; Baschirotto (23′st Bruschi), Rosso (38′st D′Agostino), Pellini, Testoni; Galuppini (11′st Cristini), Zamparo, Dell′Agnello. A disposizione: Moschin, Sarzi Puttini, Genovese, Zigrossi, Maresca. All.: William Viali.
 
GIANA ERMINIO (4-4-2): Sanchez; Perico, Bonalumi, Montesano, Foglio; Iovine (47′st Okyere), Marotta, Pinto, Chiarello (33′st Degeri); Perna (43′st Capano), Bruno. A disposizione: Taliento, Concina, Greselin, Rocchi, Sosio. All.: Cesare Albè.
 
ARBITRO: Andrea Zingarelli di Siena.
 
RETI: st 19′ Iovine (G), 45′ Dell′Agnello (C).
 
NOTE: spettatori 600 circa per un incasso di 2068 euro. Al 27′st Sanchez para un calcio di rigore a Dell′Agnello. Ammoniti: Boni (C), Bruno, Bonalumi, Iovine (G). Angoli: 2-4. Recupero: pt 1′, st 4′.

Notizie interessanti:

Vedi altro