CUNEO - Un triangolare per ricordare Massimo 'Mittu' Migliore

Amici ed ex compagni dell'indimenticato attaccante ex Cuneo hanno organizzato un torneo in sua memoria: si giocherà il 1° maggio a San Rocco Castagneretta

r.c. 26/04/2018 13:28

Avrebbe compiuto 50 anni il 1° maggio: per ricordarlo amici ed ex compagni hanno organizzato un triangolare di calcio che si disputerà sul campo di San Rocco Castagneretta. Verrà ricordato così Massimo Migliore, per tutti “Mittu”, scomparso lo scorso giugno in seguito a una malattia.
 
L'indimenticato attaccante, tra le altre di Cuneo, Pedona, Centallo e Busca, verrà ricordato dal torneo organizzato in sua memoria: calcio d'inizio alle ore 16.30 del 1° maggio. Sulle maglie dei partecipanti sarà stampato il numero 50, il nome “Mittu” e una dedica al compianto Migliore: sarà possibile acquistare la maglietta. I fondi raccolti verranno devoluti alla Lega Italiana per la Lotta ai Tumori (Lilt). Tre le squadre che si sfideranno: quella azzurra, composta dagli ex compagni di Mittu nel Pedona, quella rossa composta da ex Cuneo e Auxilium Cuneo, quella gialla, formata da ex calciatori di Busca, Centallo, Fossano e Nizza Millefonti.
 
Al termine del torneo rinfresco per tutti. Saranno presenti anche il papà di Mittu, Gianni, la sorella Monica, la nipote Marta e la moglie Luisella. 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro