CUNEO - Volley, Alice Gay saluta Cuneo: "Grazie per le emozioni di questi 10 anni. Spero sia un arrivederci"

Il libero lascia la società di cui ha fatto parte dal settore giovanile fino alla serie A1. L'annuncio in un lungo post sui social: "Sono arrivata che ero uno scricciolo"

Alice Gay in una foto con l'amica Beatrice Agrifoglio (foto di Danilo Ninotto)

Redazione 22/05/2023 15:00

Alice Gay saluta Cuneo, sperando che sia un arrivederci. Il libero, prodotto del settore giovanile cuneese, non farà parte della rosa delle gatte biancorosse nella prossima stagione. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un lungo ed emozionante post sui social, proprio poche ore dopo che la società ha ufficializzato il primo tassello nel ruolo di libero, Federica Ferrario, proveniente da Soverato. Il reparto verrà completato con Serena Scognamillo, in arrivo da Brescia. Per Alice Gay, che ha vestito la maglia di Cuneo per 13 stagioni, tre delle quali in serie A1, una nuova esperienza lontano dalla sua Cuneo. 
 
“È arrivato il momento che è da tanto che rimando, forse perché non ci credo ancora o forse perché non trovavo le parole giuste”. Così comincia il post di Alice, che poi prosegue: “Sono arrivata alla conclusione che non esistono parole in grado di esprimere la miriade di emozioni che ho provato in questi 10 anni in cui ho avuto l’onore di far parte di questa grande famiglia. Sono arrivata che ero poco più che uno scricciolo, anzi no, ero uno scricciolo vero e proprio, sono cresciuta, a livello pallavolistico e personale”. Gay ringrazia Cuneo, tutti quelli che hanno creduto in lei, e aggiunge: “Purtroppo è arrivato il momento di salutarti. Spero sia solo un arrivederci e te lo devo dire, il mio più grande sogno è quello di ritornare prima o poi da te per continuare a crescere insieme. Ti saluto con un sorriso di gioia per l’importanza che hai in me e con una lacrima di malinconia”.  

Notizie interessanti:

Vedi altro