BUSCA - Volley, Busca e Cuneo insieme per far crescere i ragazzi e le ragazze del futuro: presentata la stagione

La sinergia tra le due società prosegue e si intensifica, aggiungendo nuovi tasselli e allargandosi anche al mondo della pallavolo femminile

Gabriele Destefanis 11/11/2023 10:23

Volley Busca non vede l'ora di tornare respirare l'aria della pallavolo di un certo livello, Cuneo Volley vuole far crescere i propri giovani "coltivando il loro talento". Ecco perché le due società si sono unite, rinnovando e intensificando la loro collaborazione, per realizzare un progetto ambizioso che riguarda il settore giovanile, sia maschile che femminile, I Fioi e le Fie.
 
Attraverso una serata speciale andata in scena nel Comune di Busca, è stato fatto un grande in bocca al lupo al Volley Busca per questa stagione, alla presenza del sindaco Marco Gallo (insieme all'assessore allo Sport Diego Bressi), dei due presidenti Gabriele Costamagna (Cuneo Volley) e Willy Rosso (Volley Busca) e di una rappresentanza delle squadre maschili e femminili di serie D, che scenderanno in campo con il nome di MC 1933 Top Four Busca, come anche la serie C maschile. Il settore giovanile, invece, porterà il nome di Sedamyl Mc 1933 Busca. I title sponsr Mario Castellino (MC 1933 Marmi) e Roberto Manzone (Top Four) sono intervenuti esprimendo il loro sostegno alla collaborazione tra le due società, e ha parlato anche il direttore tecnico del settore giovanile di Cuneo Volley Mario Barbiero.   
 
Nei video, le interviste a Gallo, Costamagna, Rosso, Barbiero e Castellino. 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro