BOVES - Volley: che spettacolo la festa di Pasqua della Scuola di Pallavolo Cuneo

A Boves partecipazione numerosissima e tanto divertimento per la terza edizione della Easter Volley Lab Travel

Redazione 15/04/2025 15:51

Prosegue a pieno ritmo la stagione della Scuola di Pallavolo di Cuneo. Domenica 13 aprile al Palasport di Boves è andata in scena la terza edizione del “Easter Volley Lab Travel”, uno dei tanti appuntamenti della stagione. Pomeriggio diviso in due: nella prima parte spazio al mini 3X3 e 4X4 con 29 squadre divise in tre gironi (White, Green e Red), nella seconda parte ecco i team del 6X6 e 7 squadre agguerritissime che si sono sfidate. In campo, i giovani atleti della Scuola di Pallavolo Cuneo e una rappresentanza degli amici della Asd Cervasca, che hanno dato vita a gare avvincenti e cariche di entusiasmo e condivisione, all’insegna del Fair Play e dello spirito di squadra.
 
La soddisfazione di Liano Petrelli e di tutto lo staff che quotidianamente accompagna i ragazzini nel loro bel percorso di crescit: “Che dire...abbiamo vissuto un bellissimo momento di sport e ringrazio di cuore le famiglie che ci seguono nel percorso intrapreso con i loro bimbi e tutto lo staff che ha contribuito alla perfetta riuscita dell’evento. Ci siamo confermati con una bella efficienza e organizzazione, qualità fondamentali per gestire al meglio così tanti bambini. Vogliamo essere una scuola di pallavolo che lavora ogni giorno per migliorare la proposta e trasmettere ai più piccoli i valori della collaborazione e del gioco di squadra. Vedere bambini che timidamente iniziano faticando ad integrarsi, crescere e sorridere insieme ai compagni, è per noi la vittoria
più grande e il traguardo più importante”.
 
La Scuola di Pallavolo rivolge un ringraziamento al Comune di Boves e all’assessore allo sport Massimo Borio per l’ospitalità e il patrocinio dell’evento, al Csi con il suo presidente Mauro Tomatis per il gradito supporto, a Lab Travel Group con Ezio Barroero, sempre vicino alla pallavolo cuneese, a Sara Tomatis, assessore alla Montagna del Comune di Cuneo, coinvolta anche in veste di mamma, ad Elisabetta di Assicurazioni Botanica, che ha omaggiato con ottimo cioccolato, e alle Gallerie Big Store per la merenda offerta ai partecipanti. 
 
La giornata si è conclusa con la cerimonia di premiazione di tutte le squadre, a cui sono state consegnate medaglie griffate Lab Travel meritatissime, simbolo dell’impegno, della passione e della gioia che hanno caratterizzato la giornata.
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro