CUNEO - Volley femminile, A1 - Cuneo al lavoro, Signorile: "Questa è casa. Cancelliamo l'anno scorso"

Primo allenamento a porte aperte per le gatte, completamente rinnovate. L'unica "superstite" della passata stagione è il capitano: "Prime impressioni positive"

Redazione 10/08/2024 11:16

Primo contatto con il pubblico per la nuova Cuneo Granda Volley, che nel pomeriggio di ieri, venerdì 9 agosto, ha sostenuto al Palazzetto dello Sport un allenamento a porte aperte. Agli ordini di coach Pintus e del suo staff, le gatte hanno lavorato sotto lo sguardo attento di un buon numero di sostenitori, curiosi di vedere le tante nuove giocatrici. Ancora assenti la schiacciatrice greca Fay Bakodimou e l'opposta serba Ana Bjelica, tutte presenti le altre, tra cui un paio di vecchie conoscenze come la centrale Agnese Cecconello e la palleggiatrice Alice Turco, che erano già state a Cuneo negli anni scorsi.
 
L'unica "superstite" dalla passata stagione è capitan Noemi Signorile, per cui Cuneo è ormai diventata una seconda casa. "Lo sapete, Cuneo è nel mio cuore, quando ho saputo che ci sarebbe stata la possibilità di rifare la A1 qui, non ci ho pensato due volte - queste le parole di Noemi, che vuole guardare avanti dimenticando la scorsa stagione -: l'obiettivo è fare bene per cancellare quello che è successo l'anno scorso. Le impressioni sono positive". 
 
Nel video, l'intervista a Noemi Signorile. 

Notizie interessanti:

Vedi altro