CUNEO - Volley femminile, A1 - Cuneo, il momento magico di Federica: "Che emozione dare il mio contributo"

Ferrario, il libero che si sta ritagliando uno spazio da protagonista, parla delle sue prestazioni e della trasferta di domenica contro la capolista Conegliano: "Proveremo a fare il massimo"

Federica Ferrario festeggia con i tifosi (foto Legavolleyfemminile.it)

Gabriele Destefanis 06/01/2024 10:00

Dopo aver chiuso l'anno con la bella e sofferta vittoria al tie-break con Pinerolo di fronte al proprio pubblico, Cuneo inizia il 2024 con una trasferta molto complicata. Domenica Signorile e compagne fanno infatti visita alla capolista Conegliano, finora capace di vincere tutte le partite del campionato.
 
Federica Ferrario, libero delle gatte che si sta prendendo il suo spazio nelle ultime gare, complice l'infortunio di Scognamillo, parla così di questo match: "Sappiamo che loro sono una delle squadre più forti del mondo, ma noi cercheremo di fare la nostra partita, provando a stare bene in campo dall'inizio alla fine e a riuscire a rimanere il più possibile al passo con loro. Il mio momento? Non me lo aspettavo, sto vivendo grandi emozioni. Sono contenta di poter dare il mio contributo alla squadra".   
 
Nel video, l'intervista a Federica Ferrario.
 

Notizie interessanti:

Vedi altro