Giornata di presentazioni per Brignach, Mastrangelo e Compagnoni, tre volti nuovi che nella prossima stagione vestiranno la maglia di Cuneo. Dopo essere stati
annunciati dalla società, i tre giocatori sono stati presentati nel corso di una conferenza stampa svolta a Caraglio, presso la sede del Caseificio Moris, sponsor dei cuneesi.
Introdotti dal direttore sportivo Paolo Brugiafreddo, i neobiancoblù hanno spiegato cosa li ha spinti ad accettare questa sfida. "Ci sono stati vari aspetti che hanno influito - ha detto l'opposto Davide Brignach -. Ho sempre sentto parlare bene di Cuneo, so che qui si può lavorare bene e fare un'ottima stagione". Il palleggiattore Mirco Compagnoni ha aggiunto: "Non ci ho dovuto pensare molto, l'opportunità di lavorare con giocatori di un certo livello e di un allenatore come Battocchio non potevo sprecarla". "So che il tecnico ci sa fare con i giovani - ha confermato il centrale Mirco Compagnoni -, questa è una società ambiziosa che negli ultimi anni è sempre stata al top della categoria".
Nei video, le parole dei tre nuovi giocatori e quelle del titolare del Caseificio Moris Ivan Morisiasco, introdotto dal direttore generale Davide Bima.