CUNEO - Volley maschile, A2 - Cuneo stende Ravenna, Battocchio fa il pompiere: "Bravi, ma si può giocare meglio"

Le parole dei protagonisti dopo la prima vittoria stagionale. Capitan Botto: "Successo importante, anche se c'è da lavorare. La mia prestazione? Sto bene mentalmente e fisicamente"

Gabriele Destefanis 23/10/2023 10:52

Prima vittoria stagionale per la Puliservice Acqua S. Bernardo Cuneo, che nell’esordio casalingo non delude, superando con un netto 3-0 Ravenna. Al termine del match, il perfezionista Battocchio non si lascia però andare a facili entusiasmi: “Secondo me non abbiamo giocato benissimo, soprattutto nel secondo e nel terzo set, ma devo fare i complimenti ai ragazzi: è stata una dimostrazione di coraggio e attaccamento alla maglia. Io ho sempre promesso una squadra che gioca a fuoco e oggi lo abbiamo fatto vedere. C’è comunque tanto da lavorare”. 
 
Soddisfatto ma con i piedi per terra anche capitan Iacopo Botto, mvp dell’incontro: “Differenze rispetto a Grottazzolina? Non molte, oggi abbiamo fatto vedere come possiamo giocare, come già fatto dopo la partenza difficile domenica scorsa. Nel terzo set siamo stati bravi a rimanere attaccati, ma siamo all’inizio, dobbiamo lavorare. La mia prestazione? Sto bene, fisicamente e mentalmente”.
 
Nei video, le parole di Battocchio e Botto.

Notizie interessanti:

Vedi altro