CUNEO - Volley maschile, A2 - Dopo due ko Cuneo vuole ripartire, Brugiafreddo: "Contenti della squadra"

Domenica (ore 18) i biancoblù ospitano Macerata con l'obiettivo di tornare a vincere. Il ds inquadra così l'incontro: "Partita difficile, come tutto il campionato: sarà una battaglia"

Foto di Valerio Giraudo

Gabriele Destefanis 07/12/2024 11:30

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo si prepara ad ospitare l’11^ giornata del girone d’andata che si terrà domenica 8 dicembre alle ore 18, nel giorno dell’Immacolata contro la Banca Macerata Fisiomed MC. Prevendita attiva su www.liveticket.it fino a domenica alle ore 16, dopodiché dalle 16,30 aprirà il botteghino del palazzetto. Attivo il liveticket point presso Energia Pulita in c.so Nizza, 29 a Cuneo per l’acquisto diretto. Il palazzetto aprirà le porte domenica 8 dicembre dalle ore 16,30 con la distribuzione biglietti fino alle 19,20 ed estrazione alle 19.30 del bracciale Cuneo Volley con inserto in argento by Casciola Gioielli.
 
Inoltre, al suonare del “gong” prima del fischio d’inizio DoctorApp aprirà il contest "Scarica l'app & registrati" che premierà i primi 10 utenti che per l’appunto scaricheranno e si registreranno all’interno dell’app sul proprio smartphone con un premio speciale al termine del match, mentre agli altri 90 in sequenza di iscrizione arriverà una notifica con le indicazioni necessarie per il ritiro del gadget in palio.
 
Parlando della gara, Cuneo vuole tornare a gioire dopo due sconfitte consecutive. Il direttore sportivo Paolo Brugiafreddo inquadra così il momento della squadra: "Due ko non sono un dramma, perché le prestazioni ci sono state. Bisogna avere pazienza, questo è un campionato difficilissimo ma noi siamo molto soddisfatti di come si sta comportando la squadra. Con Macerata sarà una gara difficilissima, loro sono una realtà ambiziosa: ci aspetta una battaglia".
 
Nel video l'inttervista a Paolo Brugiafreddo. 
 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro