Nella prossima stagione insieme a coach Matteo Battocchio, nello staff di Cuneo Volley ci saranno due novità importanti: Matteo Molardo, che sarà il secondo allenatore, e Michele Avico, che avrà il ruolo di preparatore atletico. Oggi, giovedì 29 agosto, le due new entry sono state presentate alla stampa presso il negozio di Energia Pulita di corso Nizza, a Cuneo, che ha rinnovato la propria partnership con la società biancoblu.
A fare gli onori di casa Daniele Bertolotti di Energia Pulita, che ha sottolineato “l’orgoglio e la soddisfazione” per il rinnovo della sponsorizzazione con Cuneo. Poi la parola è passata a coach Matteo Battocchio, che ha presentato i suoi collaboratori: “Sono molto contento di essere qui oggi, perché ci sono ruoli che troppo spesso sono sottovalutati: con loro posso vivere più sereno, sono la dimostrazione di quanto la società continui a crescere”.
Matteo Molardo arriva dopo 16 anni a Santa Croce ed anche un’esperienza in azzurro: “Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura in una società che ha voglia di fare pallavolo. Cercherò di portare tutta la mia esperienza a servizio della squadra”.
Michele Avico arriva dalla stagoone in A3 a Bari: “Mi sto trovando molto bene, la società è seria e professionale e i ragazzi dei gran lavoratori. Qui sono quello che ha meno esperienza nella pallavolo, ma proverò a dare il mio contributo”.
In chiusura, Bertolotti ha ricordato il rinnovo della promozione con una tariffa speciale per i sostenitori di Cuneo Volley titolari di un abbonamento per la stagione biancoblu.
Nei video, la conferenza stampa integrale e le parole di Bertolotti che spiega la promozione per gli abbonati.