Debutto casalingo per la Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo che, sabato 13 febbraio alle ore 18, ospiterà la compagine del cuneese DOC Andrea “Babo” Ariaudo, cresciuto nel settore giovanile biancoblù e capitano negli anni della serie B.
Una partita ostica per i giovani di coach Salomone, che dopo la partenza chiaroscura in quei di Alba, dovranno affrontare sul campo di casa una compagine molto esperta qual è Racconigi e senza il supporto del pubblico.
A un giorno dall’incontro ecco le dichiarazioni prepartita di coach Giorgio Salomone: "Sabato affronteremo Racconigi, una squadra sicuramente forte e quotata che ha in “Babo” Ariaudo, nostra “vecchia conoscenza”, la punta di diamante e certamente un giocatore che può fare la differenza a livelli ancor più alti della serie C. Per i nostri giovani sarà una prova bella tosta che dovremo affrontare con la massima concentrazione".
Il match si svolgerà a “porte chiuse”, ma verrà trasmesso in diretta streaming gratuita sul canale YouTube del Club cuneese Cuneo volley TV al seguente
link.