CUNEO - Volley: super inizio di 2023 per il settore giovanile di Cuneo

Vittorie per le formazioni Under 19 nei derby con Mondovì, nell'Under 13 triangolare tutto in famiglia. E da sabato si torna in campo

Redazione 13/01/2023 14:36

Il 2023 del settore giovanile cuneese è iniziato con il triangolare derby Under 13, che ha regalato una bella battaglia tra le compagini Rossa e Bianca. Anche i più giovani della Blu, seppur sconfitti in entrambi i confronti, hanno dimostrato di esser cresciuti come sicurezza nel gioco. Domenica 15 gennaio, dalle ore 14.30, all'Itis si svolgerà il concentramento valevole per la seconda giornata del campionato contro le compagini albesi e langarole. Per le Under 19, scese in campo nella serata di giovedì 12 gennaio, derby con le delegazioni monregalesi: la squadra Bianca ha vinto 3-0 in casa contro il Vbc Mondovì/Villanova, mentre la Rossa ha portato a casa 3 punti netti dalla trasferta contro il Vbc Mondovì/Villanova Bianco. E nel weekend si torna in campo. Questo il programma degli appuntamenti delle giovanili:
 
Sabato 14 gennaio
 
 Ore 15.30 Under 15
 
BAM Cuneo VS Savigliano  (Pala ITIS)
 
 Ore 17.30 Serie D
 
 
BAM Cuneo VS Alto Canavese Volley (Pala Busca)
 
 
Tutte le partite casalinghe del settore giovanile cuneese disputate al Pala ITIS e al Pala Busca, saranno trasmesse in diretta sul canale You Tube www.youtube.com/c/cuneovolleytv.

Notizie interessanti:

Vedi altro