Sara Gama, una delle giocatrici più rappresentative del panorama nazionale e non solo, è la testimonial della Scuola Calcio Femminile Juventus di Fossano. Il capitano della Juventus Women e della Nazionale Italiana verrà presentata ufficialmente giovedì 11 aprile alle ore 18.30 nella Sala Rossa del Comune di Fossano, già teatro della conferenza stampa del progetto in rosa del Fossano Calcio, nel marzo 2018.
Un appuntamento importante per la società azzurra, protagonista non solo in campo maschile, ma ora anche sulla scena in quello femminile. Dal luglio 2018, infatti, sotto la guida di Eva Callipo e del responsabile tecnico Gian Luca Petruzzelli ha preso vita l’attività che attualmente coinvolge una sessantina di ragazze, a partire dai Primi Calci, per passare ai Pulcini Misti, all’Under 12 e concludendo con la Juniores.
La sinergia tra la Juventus ed il Fossano Calcio, già forte in ambito giovanile maschile ha permesso la crescita di questo progetto che grazie al supporto di Sara Gama verrà reso ancora più ambizioso. Nel corso della conferenza stampa, inoltre, sarà presentato lo stage estivo e si illustreranno i programmi futuri del Fossano Women.
Le date dell'evento: