FOSSANO - Calcio, Promozione: Giambertone probabile rinforzo di dicembre per l'attacco del San Sebastiano

La punta arriverebbe dall'Albese e aumenterebbe la forza offensiva dei fossanesi di Pisano: proprio il tecnico ha dato la notizia in diretta durante "Riunione Tecnica"

Redazione 21/11/2023 11:49

La notizia l'ha direttamente data Beppe Pisano, allenatore del San Sebastiano, intervenuto attraverso un messaggio nel corso della puntata di ieri sera di "Riunione Tecnica": Mattia Giambertone sarà il prossimo rinforzo nel mercato di dicembre della formazione fossanese che al momento si trova al secondo posto del campionato di Promozione. Il "molto probabilmente il San Sebastiano prenderà Giambertone" di mister Pisano fa capire che alla notizia manca ormai solo l'ufficialità.
 
Attaccante centrale classe 2001 dotato di grande forza fisica e fiuto del gol, Giambertone ha iniziato la stagione con l'Albese, sempre in Promozione, ma già da qualche settimana non figura in formazione, altro fattore che fa capire come l'affare sia in dirittura d'arrivo. Nella passata annata ha vestito la maglia del Villafranca, prima per lui esperienze anche con il Chisola in serie D e con il Lascaris in Promozione. Un tassello sicuramente molto importante per le ambizioni del San Sebastiano, che andrebbe a completare un attacco in cui già figura il capocannoniere della scorsa stagione Samuele Caristo.  

Notizie interessanti:

Vedi altro