CUNEO - Calcio, Coppa Italia di Promozione: derby Monregale-Albese, l'Infernotto attende il Villafranca

Tre formazioni della Granda impegnate negli ottavi di finale della competizione: le gare di andata sono in programma questa sera

Foto da pagine social Albese Calcio

Redazione 23/10/2024 10:52

È una serata di Coppa in Promozione, con in programma le partite di andata degli ottavi di finale. In campo tre formazioni della Granda: Monregale, Albese e Infernotto. Le prime due si troveranno di fronte a Mondovì per un derby davvero interessante a cui forse arriva con un piccolo vantaggio la squadra di Magliano, che domenica non è scesa in campo visto il rinvio del match con l’Infernotto e che quindi potrebbe far valere la maggior freschezza. L’Albese ha invece nelle gambe un incontro intenso e complicato giocato (e perso) a Sommariva Perno nel girone D, che vede al momento i ragazzi di Tarsitano in ottava posizione con 10 punti. 
 
La terza formazione della Granda, l’Infernotto, attende invece il Villafranca. Anche in questo caso vale il discorso fatto per l’altra gara, perché la formazione allenata da Giordana domenica non è scesa in campo e quindi potrebbe avere qualche piccolo vantaggio rispetto agli avversari, reduci dalla sfida interna persa con lo Scarnafigi e in generale da un avvio di stagione complicato e ampiamente al di sotto delle aspettative per una squadra attesa tra le protagoniste del campionato e invece al momento penultima con 6 punti. Si gioca alle 20,30, le partite di ritorno sono in programma il 6 e 7 novembre.
 
Coppa Italia di Promozione – Andata ottavi di finale (mercoledì 23 ottobre ore 20,30)
Arona – Dufour Varallo
Carignano – Autovip San Mauro
Castellazzo Bormida – Spartak San Damiano
Infernotto – Villafranca
LB Trino – Città di Cossato
Monregale – Albese
Vallorco – Rivarolese
Lesan Gold – Lucento  (giovedì 24 ottobre ore 20,30)

Notizie interessanti:

Vedi altro