CUNEO - Calcio, Coppa Italia di Promozione: vittorie di misura per Albese e Infernotto

Negli incontri di andata dei quarti di finale la squadra di Tarsitano ha espugnato il campo della Monregale, mentre i ragazzi di Giordana hanno superato in casa il Villafranca

Andrea Distefano, match winner dell'incontro tra Monregale e Albese

Redazione 24/10/2024 09:24

Vincono Albese e Infernotto nelle gare di andata degli ottavi di finale di Coppa Italia di Promozione disputate nella serata di ieri, mercoledì 23 ottobre. Nel dettaglio, le partite delle formazioni cuneesi e il riepilogo dei risultati. Il ritorno è in programma il 6 e 7 novembre. 
 
 
Monregale – Albese  0-1
 
L’Albese espugna di misura il campo della Monregale nel derby tra formazioni della Granda, prendendosi un piccolo vantaggio nella qualificazione, che si deciderà ad Alba tra un paio di settimane. A decidere l’incontro la rete in avvio di match firmata da Distefano.
 
Monregale: Orsi, Odasso, Porcaro, Passerò, Mulassano, Ratto, Dhahri, Salomone, Magnino, Meti, Comino. A disposizione: Baudena, Mellano, Barbero, Galvagno, Giraudo, Canova, Demichelis, Di Salvatore, Vella. Allenatore: Magliano.
 
Albese: Favaro, Capello, Franza, Lazzarin, Galvagno, Arione, Distefano, Lopardo, Scoffone, Morone N., De Pasquale R. A disposizione: Aloi, Vacchetta, Manissero, Ghi, De Pasquale E., Balocco, Morone E., Rossanino, Binello. Allenatore: Tarsitano. 
 
Reti: 11’ Distefano.
 
 
Infernotto – Villafranca  1-0
 
È l’Infernotto a spuntarla nell’equilibrato match di andata, riproposizione della sfida giocata solo qualche settimana fa in campionato. Il gol vittoria arriva nel finale di partita grazie a Sotira, che permette alla squadra di Giordana di presentarsi alla gara di ritorno davanti.
 
Infernotto: Gilli, Rosatello, Carignano, Agù, Giordano, Sobrero, Risso, Margaria, Bertola, Basyony, Bonnin. A disposizione: Iezzi, Mkadmi, Dolce, Ballario, Kouthar, Pereyra, Barbero, Sotira, Ferrero. Allenatore: Giordana.
 
Villafranca: La Terra, Gusella, Matarazzo, Citeroni, Montemurro, Pairetto, D’Anna, Berutti, Morero, Gaido, Risso. A disposizione: Caggiati, Solera F., Pacconi, Oberto, Serra, Masino, Favale, Solera A., Martin. Allenatore: Contieri. 
 
 
Coppa Italia di Promozione – Andata degli ottavi di finale
Arona Calcio – Dufour Varallo  5-2
Carignano – Autovip San Mauro  3-0
Castellazzo Bormida – Spartak San Damiano  0-0
Infernotto – Villafranca  0-0
LB Trino – Città di Cossato  3-0
Monregale – Albese  0-1
Vallorco – Rivarolese  rinviata

Notizie interessanti:

Vedi altro