MONDOVÌ - Coppa di Seconda e Terza, il 26 marzo al Piero Gasco di Mondovì la finale Piobesi-Sporting Savigliano

L'ultimo atto del torneo aggiudicherà il titolo di campione provinciale. Chi vince avrà l'accesso alla fase regionale

Redazione 24/03/2025 15:06

Tutto pronto al "Piero Gasco" di Mondovì per la finale di Coppa Piemonte e Valle d’Aosta riservata alle Società di Seconda e Terza Categoria territorio cuneese che determinerà la squadra che si aggiudicherà il titolo provinciale e che stabilirà la squadra che accederà alla fase regionale.
 
Il fischio d'inizio del match tra Piobesi Calcio e Sporting Savigliano è in programma alle ore 21 di mercoledì 26 marzo. Si laureerà campione la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 90', terminati i quali, in caso di parità, saranno effettuati due tempi supplementari di 15' ciascuno. Se la situazione di parità dovesse persistere, saranno effettuati i calci di rigore.
 
Arbitrerà l’incontro il signor Blanchi Amedeo della Sezione A.I.A. di Cuneo L'impianto sarà a disposizione delle squadre e dei giornalisti a partire dalle ore 19.30, mentre i sostenitori potranno accedere alle tribune a partire dalle ore 20. Il costo del biglietto per l’ingresso è fissato di 7 euro, mentre per i ragazzi che non hanno compiuto anagraficamente il dodicesimo anno di età il prezzo sarà di 3 euro.

Notizie interessanti:

Vedi altro