La città di Caorle (VE) ha ospitato i Campionati Nazionali AICS di ginnastica ritmica. A gareggiare e difendere i colori di casa, domenica 16 giugno, c'erano anche le atlete del corso intermedio della Asd Team Cuneo sezione di Garessio, che hanno preso parte alla competizione nel livello Dilettanti. Per la categoria Coppia dilettanti 2ª Fascia alle clavette, sono scese in pedana Giada Baracco e Zoe Lisanti che, nonostante l'infortunio di Zoe del mese scorso, hanno eseguito un ottimo esercizio e hanno conquistato la medaglia d'argento.
Per la categoria Coppia dilettanti 1ª Fascia al corpo libero hanno calcato invece il campo gara Greta Naso e Rebecca Lisanti, piazzandosi al 6° posto in classifica. Per la categoria Individuali dilettanti Giovani, 7° posto per Greta Naso al corpo libero e 25ª posizione per Rebecca Lisanti alla palla. Per la categoria Squadra dilettanti Junior alla palla, il team composto da Alice Sburlati, Greta Gillino, Carola Roberi e Linda Pelagatti hanno scalato la classifica fino alla 7ª posizione. Per la categoria Individuale dilettanti Allieve Alice Sburlati ha raggiunto il 27° posto alla palla, mentre Carola Roberi si è posizionata 5ª al cerchio. Per la categoria Squadra dilettanti Junior al cerchio, la compagine formata da Greta Adami, Zoe Lisanti (non ha gareggiato per via dell’infortunio ) Letizia Bertone, Veronica Salvatico si è classificata in 8ª posizione.
Per la categoria Individuali dilettanti Junior 12° posto in classifica alla palla per Greta Gillino, 8° posto al cerchio per Linda Pelagatti, 12ª posizione al cerchio per Veronica Salvatico, 13ª posizione al cerchio per Greta Adami e 14° posto al cerchio per Letizia Bertone. "È stata una bellissima esperienza per le nostre ragazze gareggiare contro ginnaste provenienti da ogni parte d'Italia, dimostrando tutto l’impegno e la passione messe durante l’anno”, così commentano dalla Team Cuneo.