MONDOVÌ - Le 'piumine' dell'Lpm Mondovì in ritiro con la squadra allenata da Malinov

Durante le vacanze di Natale l'under 16 ha avuto l’occasione di svolgere un collegiale in provincia di Bergamo con formazione del Lemen Volley.

04/01/2018 15:03

Durante le vacanze di Natale, le pumine dell’Lpm Egea Mondovì hanno avuto l’occasione di svolgere un  collegiale in provincia di Bergamo, insieme alla formazione del Lemen Volley.
Dal 27 al 29 dicembre infatti, le monregalesi del gruppo Under 16, accompagnate dai tecnici Testa, Pechenino e Bernardi, hanno svolto sedute di allenamento e test match con le vice-campionesse d’Italia Under 14 del 2017. Le rossoblu hanno avuto modo di confrontarsi con una squadra molto preparata, guidata dall’allenatore, campionissimo bulgaro, Atanas Malinov insieme alla moglie, Arsenova Kamelia.
“Il loro gruppo è composto per la maggior parte da atlete del 2003 e, come noi, disputa i campionati Under 16 e Serie D. Al mattino ci siamo allenati tutti insieme, mentre al pomeriggio abbiamo messo in campo alcuni test congiunti.” - commenta Gianluca Testa, che ha organizzato, grazie alla collaborazione di Marco Fenoglio, questo ritiro - “E’ stato importante confrontarsi con una realtà di assoluto valore, con un tecnico “vincente” come Malinov. Un’esperienza di crescita formativa sia per noi allenatori che per le ragazze. Sono stati tre giorni intensi e al tempo stesso molto utili! Una bella soddisfazione, un evento diverso dalla solita routine, che sicuramente ci stimola per riprendere la stagione e fare bene nei prossimi impegni.”

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro