MONDOVÌ - Pallavolo A2/M: Marco Fenoglio non è più l'allenatore della Synergy Mondovì

Il tecnico passa alla Zanetti Bergamo, in Serie A1 femminile. Per lui si tratta di un ritorno nella società con cui tra il 2005 e il 2007 vinse uno scudetto, una Coppa Italia e una Champions League

Redazione 26/11/2019 11:08

Clamoroso a Mondovì: Marco Fenoglio non è più l'allenatore della Synergy, impegnata nel campionato di Serie A2 maschile di pallavolo. Il tecnico, infatti, passa alla Zanetti Bergamo, in Serie A1 femminile, per sostituire il dimissionario Marcello Abbondanza. Al momento manca ancora l'ufficialità, ma lo stesso Fenoglio ha già confermato la notizia rilasciando dichiarazioni ad alcuni media locali bergamaschi.
 
Per l'ormai ex tecnico di Mondovì si tratta di un ritorno: allenò Bergamo tra il 2005 e il 2007 vincendo uno scudetto, una Coppa Italia e una Champions League. Resta da capire, ora, quale sarà la scelta della società monregalese: soluzione interna o new entry?

AGGIORNAMENTO

Nel pomeriggio il Vbc Mondovì ha confermato la separazione con una nota: "Al tecnico va il ringraziamento della società per il lavoro svolto in questo anno e mezzo, che ha portato agli esaltanti risultati sportivi della scorsa stagione. La squadra verrà affidata temporaneamente al suo vice allenatore Emanuele Negro".

Notizie interessanti:

Vedi altro