Dal 7 all’11 agosto si sono svolti a Helsingborg, in Svezia, i campionati del mondo di twirling. L’ASD Twirling Carrù è tornata a casa con un bagaglio ricco di emozioni e risultati indescrivibili. A rappresentare la Nazionale italiana erano qualificate Giulia Bruno e Sofia Stralla, giovanissime atlete entrambe impegnate nella categoria Freestyle Junior.
Superando brillantemente con due esibizioni da brivido qualificazioni e semifinali, hanno staccato il pass per le finali entrando nella top ten mondiale, e arrivando così a un risultato storico. Le due ragazze hanno concluso il campionato con l'ottavo posto di Sofia Stralla e il decimo posto di Giulia Bruno. Insieme a loro i preziosi tecnici che hanno accompagnato e seguito le ragazze in questa meravigliosa esperienza: Eleonora Viglione, Giulia Filippi, Simona Mancini e il coreografo Alex Claveau.
Ancora una volta, la società è riuscita a ritornare a casa con un ricco bottino fatto di ottime prestazioni ed emozioni che non si possono spiegare a parole, oltre al cuore pieno di orgoglio per il lavoro di atlete e tecnici riconosciuto e premiato in un campionato mondiale.