Carnevale, si sa, è una festa che piace molto ai bambini, ma anche ai grandi. E Mondovì ha una tradizione davvero ricca per questo periodo colorato e divertente dell’anno. Lpm pallavolo Mondovì, che vive lo spirito monregalese anche durante le bellissime sfilate e gli eventi organizzati a margine, ha deciso di rendere partecipe anche il pubblico del PalaManera a questo appuntamento così sentito da tutta la città.
In occasione del match di campionato dell’Lpm Bam, in programma sabato 3 febbraio (fischio d’inizio alle ore 17.30), tutti i bambini che si presenteranno alla cassa indossando un vestito di Carnevale, avranno diritto all’ingresso gratuito, mentre l’accompagnatore potrà usufruire del prezzo ridotto.
“Un’iniziativa che vuole avvicinare ancora di più la nostra realtà sportiva alla città. Il Carnevale a Mondovì è davvero sentito e, con l’occasione della gara casalinga contro la Volalto Caserta, che capita proprio nel week end della prima sfilata, abbiamo pensato di colorare il PalaManera.” - commenta Alessandra Fissolo, presidente dell’Lpm pallavolo Mondovì. “La nostra società è molto legata al territorio e partecipiamo sempre volentieri e numerosi alle tante manifestazioni organizzate dal Comune e dalle varie associazioni. Possiamo definire questo come “un piccolo evento nell’evento”. Un modo per unire volley e tradizione: due aspetti importantissimi per la nostra Mondovì!”
L’appuntamento è quindi per sabato 3 febbraio, quindi: bambini, non vi resta che indossare il vostro costume preferito e assistere al match dell’Lpm Bam Mondovì (fischio d’inizio ore 17.30).