Cambio sulla panchina del Saluzzo, in Eccellenza. Il nuovo tecnico è Leonardo Caputo, ex Villafranca (che ha allenato in due occasioni), Carignano e Pancalieri Castagnole: prende il posto di Daniel Caserio, collaboratore tecnico che stava guidando la squadra dopo che Manuel Melardi aveva lasciato a dicembre. In seguito al ko per 4-2 contro il Centallo di domenica scorsa, Caserio ha rassegnato le dimissioni, che sono state accettate dalla società.
"Riteniamo che Caputo possa essere il profilo adeguato per tornare a dare autostima ai giocatori e rivitalizzare l'ambiente - commenta il direttore sportivo del Saluzzo Luca Merlo -. Senza dubbio era necessaria una scossa, non siamo contenti dell'andamento della squadra. Ci sono state delle difficoltà, ma crediamo che questa rosa sia composta da ottimi giocatori e abbia le potenzialità per avere un rendimento migliore. Speriamo di poter invertire la tendenza".
Dopo aver raggiunto l'accordo con il presidente Giampiero Boretto e il direttore sportivo Luca Merlo, Caputo questa sera, giovedì 9 febbraio, dirigerà il primo allenamento del Saluzzo, e domenica guiderà la sua nuova squadra nel difficile impegno interno contro il Cuneo.