SALUZZO - Calcio, Eccellenza: Saluzzo-Giovanile Centallo 1-1, il commento dei due allenatori al termine della gara

Mister Telesca afferma: "C'è rammarico, ora bisogna restare sereni". Bianco, allenatore rossoblu: "Nel secondo tempo abbiamo fatto una gara importante di carattere, grande ritmo e aggressività"

Alessandro Servetti 17/03/2024 21:47

Nella ventiquattresima giornata di Eccellenza Girone B il match tra Saluzzo e Giovanile Centallo si è concluso 1-1.
 
Al termine della gara, mister Telesca, allenatore della formazione di casa afferma: "Purtroppo oggi ci è stato negato un rigore clamoroso su Konè. C'è comunque rammarico perché abbiamo sbagliato tanti gol, ora bisogna restare sereni e tranquilli e accettare il risultato del campo. Mancano ancora sei partite, 18 punti e siamo qui per portare avanti i nostri obiettivi nella maniera più serena possibile".
 
Più soddisfatto invece mister Bianco, allenatore della Giovanile Centallo, dichiara: "Il primo tempo il Saluzzo è stato migliore: hanno fatto meglio e ha trovato le distanze giuste, poi abbiamo cambiato sistema di gioco e nel secondo tempo abbiamo fatto una gara importante di carattere, grande ritmo e aggressività. Abbiamo colpito anche un palo e avuto altre situazioni importanti. Questo è un punto che dà morale, volevamo un risultato positivo".
 
Nei video, le interviste a Telesca e Bianco.

Notizie interessanti:

Vedi altro