BROSSASCO - Calcio, Prima Categoria: Pro Brossaco, che colpo! Preso Pietro Bertola

L'attaccante arriva dopo l'esperienza alla Saviglianese, dove nell'ultima stagione ha realizzato 16 reti: "Sono approdato in una società seria e ambiziosa"

Redazione 19/06/2024 12:16

Colpaccio del Pro Brossasco, che continua a muoversi molto bene sul mercato per affrontare la prima stagione in Prima Categoria della propria storia. Dopo aver annunciato i centrocampisti Mollaj e Delfino, ecco il bomber di categoria superiore, Pietro Bertola, in arrivo dalla Saviglianese, dove nella passata annata ha realizzato 16 reti.
 
Classe '93, in passato ha anche vestito le maglie di Busca e Sant'Albano, ed ora è pronto per questa nuova avventura: "So di essere approdato in una società seria e ambiziosa - commenta Bertola -, finalmente potrò difendere i colori della mia valle, motivo ulteriore per fare bene. Spero di ripagare sul campo la fiducia dimostratami". Soddisfatto patron Pomir: "Non credo di poter essere smentito dicendo che il ds Reinaudo ha portato a segno un bel colpo. Mi ha da subito impressionato la serietà e la gran voglia di Pietro. Stiamo allestendo una buona squadra, ma come sempre sarà il campo ad esprimere i verdetti".
 

Notizie interessanti:

Vedi altro