Tre giovani per completare la rosa del Valle Varaita, pronto a preparare il campionato di Prima Categoria dopo la fusione con il neopromosso Pro Brossasco: si tratta dei classe 2004 Mattia Marchetti, Lorenzo Margaria e Nicolò Masocco, tutti cresciuti nella società varaitina.
Marchetti è un difensore mancino dotato di gran fisico e potenza, velocità e corsa, che può essere impeigato sia da centrale che da laterale; Margaria è un esterno d'attacco molto tecnico che negli ultimi anni ha vestito le maglie del Villafalletto e poi del Fossano, dove è stato anche aggregato alla prima squadra, per poi concludere la scorsa annata al Sant'Albano, in Prima Categoria; Masocco è un portieremolto abile tra i pali e con tanta grinta che si è sempre distinto in tutte le categorie giovanili del Valle Varaita, da cui proviene.
Soddisfatto il direttore sportivo Reinaudo: "Progettare vuole dire pensare al futuro. Sono sicuro che abbiamo fatto un ottimo investimento con questi tre giovani, sia per il campionato che è alle porte e sia per le stagioni a venire".