BROSSASCO - Calcio: Pro Brossasco, numerose conferme per affrontare la Prima Categoria

Dopo i colpi Mollaj e Delfino, la società ha annunciato la permanenza di diversi giocatori in vista della prossima stagione

Redazione 18/06/2024 11:55

Dopo alcuni colpi importanti in entrata, arrivano anche numerose conferme per il Pro Brossasco che si prepara a disputare la prima storica stagione in Prima Categoria dopo aver vinto il campionato di Seconda. Resteranno alla corte di mister Delfino nella prossima annata i portieri Alberto Reinaudo e Manuel Levet, i difensori Matteo Berardo, Gabriele Bersano, Pietro Franco, Michele Marchetti e Marco Martina, i centrocampisti Lorenzo Bunino, Francesco Dutto, Stefano Dutto e Filippo Reinaudo e gli attaccanti Mirco Peyracchia e Pietro Silvestro. 
 
Conferme importanti, a cui si aggiungono i due rinforzi già ufficializzati, due centrocampisti di grande qualità come l'ex Busca e Val Maira Mattia Mollaj e l'ex Busca Alberto Delfino. E in arrivo ci sarebbero altri annunci di spessore per una squadra che si candida fin da subito come una delle possibili sorprese della prossima Prima Categoria. 
 

Notizie interessanti:

Vedi altro