Non si ferma più il Pro Brossasco, che piazza un altro colpo in vista della prossima stagione in Seconda Categoria. Alla corte di mister Marzanati arriva il difensore Michele Marchetti, fresco campione di Prima Categoria attraverso i playoff vinti con la Saviglianese. In passato ha anche vestito le maglie di Costigliolese, Valvaraita e Busca. Centrale dotato di ottima tecnica, qualità che gli consente di ricoprire anche il ruolo di centrocampista, Marchetti rappresenta assolutamente un lusso per la Seconda Categoria.
Queste le sue parole da giocatore del Pro Brossasco: "È un paio di anni che il mio nome viene accostato a quello del Brossasco, anche se in realtà non vi erano mai stati dei contatti: probabilmente era destino. Quest'anno mi ha cercato il ds Reinaudo presentandomi un ottimo progetto, motivo per cui ho deciso di accettare. Ritrovo mister Marzanati: una garanzia. Voglio dimostrare a lui e ai miei nuovi compagni che non si sono sbagliati a puntare su di me".
Aggiunge il direttore sportivo Reinaudo: “Michele è un ragazzo che conosco bene, per noi è motivo d'orgoglio averlo in squadra. Le sue doti saranno fondamentali per puntellare il reparto difensivo". Marchetti va ad aggiungersi ad altri giocatori di assoluto valore che fanno del Pro Brossasco una seria candidata per provare il salto di categoria.