SAVIGLIANO - Calcio, Milani dopo l'esonero della Saviglianese: "Non me l'aspettavo. Dispiaciuto per i ragazzi"

Il tecnico non commenta quanto accaduto, ma ringrazia i giocatori e lo staff: "Si sono sempre applicati con disponibilità e partecipazione"

g.d. 13/11/2024 18:08

Si attende a breve l’ufficialità di Franco Giuliano come nuovo allenatore della Saviglianese, che a sorpresa ha deciso di separarsi da Riccardo Milani, protagonista finora di una prima parte di stagione positiva. I Maghi si trovano attualmente in seconda posizione alle spalle del Boves, a pari merito con l’Atletico Racconigi, e sono reduci da due vittorie consecutive. Ecco perché la decisione  di cambiare tecnico ha stupito tutti.
 
Compreso lo stesso Milani, che ci ha rilasciato poche parole, senza voler entrare nei dettagli di quanto accaduto: “Posso dire che non me l’aspettavo e che sono davvero molto dispiaciuto, soprattutto per i ragazzi, che sono stati eccezionali. Ieri sera li ho ringraziati per il loro comportamento: in questi mesi si sono sempre applicati, dimostrando disponibilità e partecipazione. E devo ringraziare anche chi mi ha aiutato in questo percorso, il mio secondo Joseph Effa, il preparatore dei portieri Andrea D’Amico, il massaggiatore Daniele Surace e il giocatore Matteo Berteina, che dopo l’infortunio è diventato il nostro accompagnatore: persone che ho avuto il piacere di conoscere e con cui mi sono trovato bene in questi mesi. Il futuro? In questo momento devo metabolizzare quanto accaduto, e non è semplice. Poi vedremo cosa succederà: quello di cui sono sicuro è che mi piace allenare”.  

Notizie interessanti:

Vedi altro