SAVIGLIANO - Calcio, Promozione: Saviglianese, clamoroso cambio in panchina. Via Milani, in pole c'è Giuliano

I Maghi, al momento secondi in classifica, hanno comunicato il divorzio dal tecnico. Per sostituirlo la scelta dovrebbe ricadere sull'ex allenatore della Monregale

Redazione 13/11/2024 09:31

Inaspettato e clamoroso colpo di scena in casa Saviglianese, dove Riccardo Milani non è più l’allenatore. La notizia ha dell’incredibile considerando che i Maghi sono al momento secondi in classifica a pari merito con l’Atletico Racconigi e reduci da due vittorie consecutive, l’ultima conquistata domenica contro l’Infernotto. Ma evidentemente deve essere successo qualcosa che ha portato al divorzio tra il tecnico e la società. Nella nota pubblicata sui profili social della Saviglianese nella serata di ieri, martedì 12 novembre, non viene specificato come si è arrivati a questo epilogo, né da chi sia stata presa la decisione, la società si limita a ringraziare “sinceramente mister Milani per la serietà e la professionalità dimostrata in questi mesi, augurandogli le più ampie soddisfazioni sportive per i suoi prossimi incarichi”.
 
La nota si conclude specificando che nelle prossime ore verrà comunicato il nome del nuovo allenatore. Che con ogni probabilità sarà Franco Giuliano, allenatore di comprovato valore e di esperienza, che ha chiuso al termine della passata annata un ciclo molto positivo con la Monregale, condotta dalla Seconda Categoria ai vertici della Promozione.  

Notizie interessanti:

Vedi altro