CUNEO - Nuoto: Mondiali di Budapest, Sara Curtis quinta con la staffetta 4x100 stile libero

Sfuma il podio per le azzurre nella gara vinta dagli Stati Uniti con il record del Mondo. La saviglianese: "Sono sicura che prima o poi la medaglia arriverà"

Foto da Federnuoto.it

Redazione 11/12/2024 09:45

La staffetta femminile 4x100 stile libero chiude al quinto posto nella finale dei Mondiali di nuoto in vasca corta cominciati ieri, martedì 10 dicembre, a Budapest. Tra le azzurre anche la saviglianese Sara Curtis, astro nascente del nuoto italiano. Per lei e le sue compagne Sofia Morini, Chiara Tarantino ed Emma Virginia Menicucci appuntamento con la medaglia rimandato, visto che il futuro è tutto dalla loro parte.
 
Sara a fine gara lo ha confermato, commentando così, come riportato da Federnuoto.it: “Sono sicura che prima o poi la medaglia arriverà. Dopo il tempo del mattino ci speravamo”. La staffetta è stata vinta dagli Stati Uniti che hanno anche firmato il nuovo record del Mondo in 3’25’’01; argento per l’Australia, bronzo al Canada. Il Mondiale di Sara Curtis prosegue, visto che la giovane stella saviglianese gareggia nei 50 e nei 100 stile libero e nei 50 dorso. 

Notizie interessanti:

Vedi altro