SAVIGLIANO - Volley, Savigliano: l'Under 14 onora la partecipazione alla Boy League

Nel weekend da segnalare anche la sconfitta in Prima Divisione della Banca CSR contro la Virtus Boves

c.s. 27/03/2025 10:21

Il penultimo weekend di marzo ha regalato due soli impegni al settore giovanile del Volley Savigliano, ma entrambi rilevanti per l’importanza dell’evento.
 
Prima Divisione
 
Non riesce l’impresa al Banca Crs Savigliano, che gioca bene contro la Virtus Boves, una formazione più esperta, combattendo su ogni pallone e perdendo sul filo di lana i primi due set nei quarti di finale. I saviglianesi pagano caro un calo di energie nervose nel terzo set lasciando l'intera posta ai padroni di casa, ma si portano a casa buone indicazioni. Prossimo appuntamento in data da definire contro la perdente tra Vbc Caramello Valle Stura e Lab Travel Cuneo Volley per la conquista del 5° posto finale.
 
Under 14
 
Il Volley Savigliano ha preso parte alla Boy League, importante manifestazione rivolta al settore giovanile Under 14 le cui prime squadre hanno partecipato ai campionati di Lega. Al palasport di Busca si sono affrontate, oltre al Monge-Gerbaudo Savigliano, le formazioni di Campi Reali Cantù, Diavoli Rosa Brugherio e Ma Acqua S. Bernardo Cuneo, società organizzatrice.
 
I giovani portacolori biancoblu si sono confrontati con realtà la cui fisicità e livello tecnico al momento è loro superiore, ma hanno comunque onorato l'impegno con passione ed entusiasmo. “Un ringraziamento ai familiari che non hanno fatto mancare il tifo ai propri ragazzi. Le manifestazioni come questa devono servire a lavorare, lavorare molto per il prossimo futuro” – il pensiero dello staff.
 
 
I risultati del weekend del 22-23 marzo
 
Prima Divisione
 
Virtus Boves 3 - Banca Crs Savigliano 0 (25-23, 27-25, 25-17)
 
Banca Crs Savigliano: Aloe, Ambrogio (L), Ballario (L), Bushati, Cavallotto, Ferrero, Fissolo, Gallo (K), Marassi, Mina, Negro, Zemzami. Allenatore: Giaccardi. Dirigente: Negro.
 
Under 14 – Boy League
 
Monge-Gerbaudo Savigliano: Assalve, Bertinetto, Bodello, Bongioanni, Bosio, Catanzariti, Cambiano, D'Amelio, Isoardi, Novaresio, Pirra. Allenatori: Dimitri, Caula.

Notizie interessanti:

Vedi altro