L’Amministrazione comunale di Alba cede gratuitamente il prato artificiale rimosso dal campo sportivo comunale “Michele Coppino”. Possono farne richiesta privati, enti o associazioni senza fini di lucro. Saranno cedute porzioni riutilizzabili del manto sintetico rimosso, eventualmente comprensivi di sottomanto e intaso.
Gli interessati possono inviare richiesta entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 1 ottobre 2019, con le seguenti modalità:
- enti, società e istituzioni devono presentare domanda scrivendo all’indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Alba: comune.alba@cert.legalmail.it;
- i privati devono presentare la richiesta all’Ufficio Protocollo del Comune di Alba in piazza Risorgimento, 1 (piano primo).
La domanda deve riportare la seguente dicitura: “manifestazione di interesse per acquisizione a titolo gratuito di porzioni di manto dismesso in erba artificiale”. Il manto sintetico dell’Impianto sportivo comunale "Michele Coppino” è stato sostituito con un altro tappeto omologato dalla Lega Nazionale Dilettanti, idoneo alle attività del campo. Il prato era stato realizzato nel 2007, è in condizioni di media usura e risulta ancora riutilizzabile per finalità non professionali o anche di tipo non sportivo, come, ad esempio, base di appoggio per piscine fuori terra o altri usi.
Il manto si trova in un deposito comunale ed i concorrenti possono visionarlo, previo appuntamento con il Settore Programmazione e Progetti Strategici della Ripartizione Opere Pubbliche. Tel. 0173292220; e-mail: m.cauda@comune.alba.cn.it. Carico, trasporto e ogni onere accessorio è completamente a carico dei richiedenti.