Fuori su tutte le piattaforme digitali da venerdì 11 aprile “Carezze”, album che prende vita dalla penna di Roberto Ballauri, in arte Robi, nato a Torino, ma cresciuto a Clavesana, dal suo bisogno di raccontarsi con la musica, perché le parole non sempre sono sufficienti, dalla necessità di comunicare con semplicità, naturalezza, e da sere, diventate notti, passate in un piccolo studio a fare musica tra amici.
“Carezze” è un disco scaturito da un percorso durato due anni, frutto del lavoro di molti e di tanta passione; un sogno, grande, che esce dal cassetto e prende vita, che custodisce al suo interno emozioni che raccontano una storia che finisce e una che inizia, il cuore che batte, la testa che pulsa e lo stomaco che si attorciglia.
Robi presenta il progetto con le seguenti parole: “Il disco esce ora, dopo mille cambi di rotta, e molteplici vicissitudini. È stato costruito dolcemente, come una storia, tra notti passate in studio con Kevin Mancardi e con il prezioso aiuto di Davide Tagliapietra. All’interno del disco c’è la voglia di ballare, di sentirsi deboli, di urlare a squarciagola, di abbracciarsi e di tornare a casa. Racconta di sogni e di fragilità, di addii e di nuovi incontri, con naturalezza. ‘Carezze’ è per tutti quelli che nonostante tutto non smettono mai di sognare. Sono davvero felice che da questo momento sia di tutti”.