ALBA - Rinviata per lutto la presentazione di Vinum 2023

Dopo la scomparsa dell’ex sindaco di Alba Enzo Demaria si è deciso di posticipare al 21 marzo l’evento, con la serata in ricordo di Gigi Rosso al Teatro Sociale

28/02/2023 18:08

Nei giorni scorsi ci ha improvvisamente lasciato Enzo Demaria, sindaco di Alba dal 1990 al 1999, riconosciuto e apprezzato per il suo impegno in numerose associazioni cittadine, tra le quali la sezione Alba-Bra dell’ANPI di cui era presidente. La città ha proclamato per il giorno dei funerali il lutto cittadino.
 
In accordo con il sindaco Carlo Bo, l’Assessorato al Turismo e l’Ente Fiera di Alba hanno ritenuto opportuno rinviare la serata di presentazione della 45ª edizione di VINUM e di ricordo di Gigi Rosso prevista per giovedì 2 marzo 2023 al Teatro Sociale di Alba.
 
Insieme con la Fondazione Radici si è pertanto fissata la nuova data dell’evento che avrà luogo martedì 21 marzo 2023 alle ore 20.45 al Teatro Sociale “G. Busca” di Alba.
 
Rispetto alle prenotazioni per la serata rimangono valide quelle già inviate e non sarà necessario un nuovo accredito. In caso di impossibilità a partecipare nella nuova data, inviare una mail a turismo@comune.alba.cn.it.
 
Le adesioni rimangono aperte a questo link.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro