Torna in attività dopo i mesi di stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria il Museo della Magia di Cherasco. Domenica 28 giugno la riapertura ufficiale dello spazio inaugurato sette anni fa da don Silvio Mantelli, il sacerdote e illusionista meglio noto come mago Sales.
Il Museo ritorna con nuovi schermi multimediali e nuove attrazioni per bambini e adulti. Sono state aggiunte anche due sale espositive (Bizar Magic e la Sala libri Pop-Up), poster e raffigurazioni murali in tutte le sale, le proiezioni sull’abito di Arturo Brachetti e altre grandi novità.
Per una migliore e adeguata visita è richiesta la prenotazione con un messaggio a
info@museodellamagia.it o via telefono al 335 473784. Ad ogni gruppo verrà dato in omaggio un opuscolo con la spiegazione dettagliata delle 21 sale espositive, in modo da seguire personalmente la visita (libretto in italiano, inglese e francese). All’interno, a ogni piano del museo, si potrà ricevere assistenza dalle varie guide.
Spettacoli a ogni ora a partire dalle ore 15 all’interno del teatro o nel cortile. Per una equa distribuzione nella sala è possibile scegliere l’orario dello spettacolo all’ingresso del museo.