BRA - Fine anno col botto per il Caffè Letterario di Bra che si è regalato Matteo Romano

Il giovane cantante cuneese grande protagonista su Facebook nella serata di giovedì 15 dicembre

18/12/2022 15:34

Il Caffè Letterario di Bra si conferma un appuntamento sempre più imperdibile, anzi… “Virale”! Protagonista assoluto della serata di giovedì 15 dicembre è stato Matteo Romano, giovane star della musica italiana, ma soprattutto orgoglio cuneese.
 
Il cantante si è raccontato alla giornalista Silvia Gullino sul gruppo Facebook “Bra. Di tutto, di più”, sfoderando quella simpatia che, unita al talento, gli ha già permesso di tagliare importanti traguardi, come la partecipazione al 72° Festival di Sanremo, dove ha conquistato l’11° posto da esordiente assoluto con il brano “Virale”.
 
E pensare che la sua carriera è partita nel bel mezzo della prima ondata pandemica. Durante il lockdown, il giovane artista si è cimentato in numerose cover di artisti famosi, conquistando il popolo del web. Così arriva “Concedimi”, il suo debutto ufficiale sul panorama musicale, che ha ottenuto un successo straordinario sia su TikTok che su Spotify.
 
Solare, gentile e disponibile, Matteo ha fatto della semplicità un valore. Tanto da cantare persino davanti a papa Francesco nel Lunedì dell’Angelo in occasione della veglia di preghiera con oltre 57mila ragazzi.
 
Serata da incorniciare, dunque, per il Caffè Letterario che è già in clima di Natale con tante sorprese pronte a sbocciare nel 2023.

c.s.

Notizie interessanti:

Vedi altro