In vista del censimento permanente della popolazione e delle abitazioni 2018-2021, che si svolgerà a partire dal mese di ottobre di quest’anno, l’Amministrazione comunale di Bra ha indetto una procedura di selezione finalizzata alla formazione di graduatorie per l’affidamento dell’incarico, di natura temporanea, per il ruolo di rilevatore (7 figure) e di operatore di back office (fino a 10 figure).
Come previsto dal Piano Generale di Censimento dell’Istat, gli incarichi saranno affidati prioritariamente ai dipendenti comunali idonei e in possesso dei requisiti che faranno domanda di partecipazione; per le unità non coperte da dipendenti comunali, l’incarico verrà conferito a soggetti esterni che presenteranno la propria candidatura, previa verifica dei requisiti. Per lo svolgimento sarà corrisposto un compenso medio lordo sulla base delle risorse assegnate dall’Istat, proporzionale al numero di interviste e rilevazioni assegnate, nonché al numero di operazioni compiute e registrate nell’ambito del censimento, a partire dalla formazione obbligatoria fino al recupero delle mancate risposte. Le operazioni censuarie inizieranno il 1° ottobre e termineranno il 20 dicembre 2018, salvo proroghe da parte dell’Istat.
La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 12 di giovedì 19 luglio 2018 all’Ufficio Personale e Organizzazione del Comune Bra, tramite l’apposita modulistica e secondo le modalità previste dall’avviso di selezione, pubblicato nella sezione “Personale - Selezioni” del sito web istituzionale www.comune.bra.cn.it. Per maggiori informazioni contattare l’ufficio comunale di Censimento ai numeri 0172.438242, 438259 o 438203, e-mail: anagrafe@comune.bra.cn.it; PEC: comunebra@postecert.it.