Voglia di novità? L’IPS Velso Mucci di Bra è aperto per ferie con ricchi aperipranzo di mezza estate. Una proposta super interessante, giusto per chi vuole essere sul pezzo e snocciolare la frase: «Oggi ti porto io in un posto nuovo».
L’appuntamento, inserito nell’ambito del progetto “Mucci Convivium” è fissato nei giorni 6, 7, 8 e 9 luglio, dalle 12.30 alle 13.30, nel cortile della scuola. Scuola fa immediatamente pensare ai libri, alle quattro mura delle classi. E invece... invece è una meraviglia.
Sapori e gusti Made in Italy e super gourmet. Tutto quello che ti aspetti di trovare è lì che effettivamente ti aspetta. Sarà proposto un menù del giorno composto da due piatti, un dessert e preparazioni da forno (pane, focacce o pasticceria secca), il tutto accompagnato da un bel bicchierino. Viene fame solo a scriverne. Un bell’ambientino, con prezzi super abbordabili (12 euro aperipranzo in cortile, divertimento gratis) dove trovare il mood vacanziero, fare due chiacchiere con gli amici, godervi la buona cucina al tempo stesso confortevole e creativa.
Inoltre vi farà piacere sapere che dopo ogni prenotazione la postazione verrà igienizzata, per garantire la massima sicurezza e rispetto delle normative anti Covid. Quindi tranquilli, tutto sotto controllo.
Per tutti i dettagli fate una chiamata al numero 0172/413320. Volete fermare la postazione per non restare a bocca asciutta? No problem, anche perché la prenotazione è obbligatoria su https://forms.gle/KneHeyBiAccwmRyNA .